Persone Marketing

Gulen Sarial Abi, nuova assistant professor da Istanbul

, di Laura Fumagalli
La giovane docente proviene dalla Koc University

Il Dipartimento di Marketing si arricchisce quest'anno di una nuova assistant professor: Gülen Sarial Abi, fresca di PhD in Marketing appena conseguito alla Koç University di Istanbul, entra nella faculty Bocconi a partire dal settembre 2013. Una laurea in Business Administration alla Koç University e un Master in Management Research conseguito presso la University of Oxford, Gülen Sarial Abi ha lavorato per alcuni anni per Siemesn Healthcare come brand management consultant (2004-2008).

I suoi interessi di ricerca si focalizzano sul comportamento dei consumatori, con attenzione specifica su come i consumatori affrontano i vincoli, gli obiettivi e l'elaborazione delle informazioni, e sugli effetti della lingua sul comportamento dei consumatori.