PERSONE |

Gaia Rubera, nuovo acquisto dalla Michigan State University

ENTRERÀ NEL DIPARTIMENTO DI MARKETING

A partire da settembre 2012 Gaia Rubera sarà professore associato del Dipartimento di Marketing. Assistant professor alla Michigan State University dal 2008, precedentemente Rubera è stata Research Manager presso il Center for Global Innovation della University of Southern California.

Già laureata in Bocconi, nel 2008 Rubera ha conseguito il PhD in Business Administration.

La sua attività di ricerca, focalizzata su innovazione e sviluppo, marketing strategy e design, le è valsa numerosi finanziamenti da varie istituzioni, tra i quali il Marketing Science Institute e la Kauffman Foundation. Autrice di una quindicina di articoli pubblicati su prestigiose riviste scientifiche internazionali, come Journal of Marketing, Journal of Product Innovation Management e Journal of International Business Studies, Rubera è nell’editorial board del Journal of International Marketing. Nel 2009 un suo articolo ha meritato l’Highly Commended Award da parte dell’Emerald Literati Network.



di Laura Fumagalli
Bocconi Knowledge newsletter

News

  • Alta inflazione e politica monetaria. In che direzione si sta andando

    L'IGIER Visiting Student Giovanna Milone racconta un seminario con Lucrezia Reichlin, Jordi Gali e Massimo Rostagno  

  • Uno sguardo multidisciplinare al diritto delle societa' quotate

    Un nuovo volume curato da Marco Ventoruzzo pensato per operatori, manager e studenti  

Seminari

  Marzo 2023  
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Seminari

  • Marco Battaglini - Organizing for Collective Action: Olson Revisited

    MARCO BATTAGLINI - Università Bocconi

    Room 3-E4-SR03 (Rontgen)

  • Early Adapting to Trends: Solving Zealot Consensus using Passive Communication with Robin Vacus
    CS Department occasional seminar

    ROBIN VACUS - IRIF

    Room 3-E4-SR03 (Rontgen)