Ariela Caglio nello Standing Scientific Committee dell'EAA

COMPOSTO DA CINQUE PERSONE, L'ORGANISMO PREPARA IL PROGRAMMA SCIENTIFICO DEL CONGRESSO ANNUALE

Ariela Caglio (Dipartimento di Accounting) è una dei cinquie membri del nuovo Standing Scientific Committee (SCC) dell’European Accounting Association (EAA).

Con il coordinamento di un presidente (attualmente Hervé Stolowy di HEC Paris), il comitato definisce il programma scientifico del congresso annuale dell’EAA (il prossimo si terrà a Parigi dal 6 all’8 maggio 2013). I membri rimangono in carica tre anni.

Fondata nel 1977, “L’EAA”, secondo il suo stesso sito web, “vuole promuovere legami nell’ambito della comunità europea degli studiosi e ricercatori di accounting, creare una piattaforma per un ulteriore allargamento della ricerca europea di accounting, e sostenere e migliorare la ricerca”.

Tutte le News
  • ScienzaNuova, anche la matematica si interroga sull'ontologia

Al via la terza edizione del foro di ricerca e sperimentazione sui concetti fondamentali delle scienze odierne, in collaborazione con l'Accademia di Studi ItaloTedeschi e il contributo delle Fondazioni Cariplo e Sparkasse di Bolzano

• Fisica, matematica, computer science: le scienze fondamentali alla Bocconi