Gaia Rubera associate editor di JAMS
PERSONE |

Gaia Rubera associate editor di JAMS

LA DOCENTE RICOPRIRA' LA POSIZIONE AL JOURNAL OF THE ACADEMY OF MARKETING SCIENCE A PARTIRE DAL 2019

Gaia Rubera, professore ordinario presso il Dipartimento di Marketing della Bocconi, è stata nominata associate editor del Journal of the Academy of Marketing Science (JAMS). Entrerà in carica il 1° gennaio 2019 per una durata di tre anni.
 
JAMS, rivista accademica trimestrale, è la pubblicazione ufficiale dell'Academy of Marketing Science, un'associazione accademica e professionale internazionale che si propone di promuovere i più elevati standard nella creazione e diffusione delle conoscenze e nella promozione delle pratiche di marketing. Fondato nel 1972, JAMS è attualmente pubblicato da Springer e diretto da John Hulland (Università della Georgia).
 
Gaia Rubera ha già fatto parte dell’editorial review board di JAMS dal 2015 al 2018.

di Fabio Todesco
Bocconi Knowledge newsletter

News

  • I fornitori di cure a lungo termine per gli anziani devono evolversi

    Presentato il 6 Rapporto Osservatorio Long Term Care promosso dal Cergas con Essity  

  • Postdoc Bocconi invitato a una conferenza di alto profilo

    Gianluigi Riva fara' parte di un gruppo di giovani scienziati che parteciperanno nel corso dell'anno a un incontro con alcuni premi Nobel  

Seminari

  Aprile 2024  
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Seminari

  • THE FAILURE TO PREVENT FRAUD IN THE UK CORPORATE ENVIRONMENT
    Seminar of Crime Law

    NICHOLAS RYDER - Cardiff University

    Room 1-C3-01, Via Roentgen 1

  • Clare Balboni - Firm Adaptation in Production Networks: Evidence from Extreme Weather Events in Pakistan

    CLARE BALBONI - LSE

    Alberto Alesina Seminar Room 5.e4.sr04, floor 5, Via Roentgen 1