Quattro novita' tra i direttori di Dipartimento

E QUATTRO CONFERME. I DIRETTORI RIMARRANNO IN CARICA FINO AL 31 OTTOBRE 2022

Il consiglio di amministrazione dell’Università ha nominato i direttori di Dipartimento, che rimarranno in carica dall’1 novembre 2019 al 31 ottobre 2022. Quattro direttori sono nuovi, quattro confermati.

Tra le novità, il Dipartimento di Scienze delle Decisioni sarà guidato da Pierpaolo Battigalli, il Dipartimento di Finanza da Fulvio Ortu, il Dipartimento di Marketing da Gaia Rubera e il Dipartimento di Accounting da Peter Pope.

Le conferme riguardano Andrea Colli al Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche, Alfonso Gambardella al Dipartimento di Management e Tecnologia, Tommaso Monacelli al Dipartimento di Economia e Marco Ventoruzzo a quello di Studi Giuridici.

Ai dipartimenti spettano il coordinamento e lo sviluppo del sistema interno dell’offerta di risorse e competenze per la didattica e la ricerca e l’orientamento delle attività di ricerca concernenti le diverse aree disciplinari. I direttori vengono nominati dal consiglio di amministrazione su proposta del rettore.

Tutte le News
  • La School of Law della Bocconi entra nell'American Society of Comparative Law

All'associazione, fondata nel 1951, fa riferimento il prestigioso American Journal of Comparative Law

• Salvare gli oceani partendo dalla terra: il ruolo delle imprese