Le storie piu' lette del 2021, nel caso le aveste perse

LE NOTIZIE DI RICERCA PIU' LETTE QUEST'ANNO SU BOCCONI KNOWLEDGE, CONTRARIAMENTE A QUANTO SI POTREBBE PENSARE, NON RIGUARDANO SOLO IL COVID

Sebbene la pandemia da COVID-19 e i vaccini siano stati in generale al centro dell'attenzione nel 2021, le 10 notizie di ricerca più lette su Bocconi Knowledge riflettono la curiosità del pubblico su una vasta varietà di argomenti. A partire dagli articoli su impresa e mafia fino a quelli sulla tecnologia per capire meglio il cliente e molto altro ancora. Qualora ve le foste perse, ecco le 10 storie di ricerca più lette su Bocconi Knowledge nel 2021, presentate in ordine casuale!

di Weiwei Chen

• Un nuovo episodio del podcast Bocconi sulla cybersecurity

Si parla del significato di cyberwar e di quali minacce corrono le diverse regioni del mondo

• Economia di guerra in Ucraina