PERSONE |

Gaia Rubera, nuovo acquisto dalla Michigan State University

ENTRERÀ NEL DIPARTIMENTO DI MARKETING

A partire da settembre 2012 Gaia Rubera sarà professore associato del Dipartimento di Marketing. Assistant professor alla Michigan State University dal 2008, precedentemente Rubera è stata Research Manager presso il Center for Global Innovation della University of Southern California.

Già laureata in Bocconi, nel 2008 Rubera ha conseguito il PhD in Business Administration.

La sua attività di ricerca, focalizzata su innovazione e sviluppo, marketing strategy e design, le è valsa numerosi finanziamenti da varie istituzioni, tra i quali il Marketing Science Institute e la Kauffman Foundation. Autrice di una quindicina di articoli pubblicati su prestigiose riviste scientifiche internazionali, come Journal of Marketing, Journal of Product Innovation Management e Journal of International Business Studies, Rubera è nell’editorial board del Journal of International Marketing. Nel 2009 un suo articolo ha meritato l’Highly Commended Award da parte dell’Emerald Literati Network.



di Laura Fumagalli
Bocconi Knowledge newsletter

News

  • I fornitori di cure a lungo termine per gli anziani devono evolversi

    Presentato il 6 Rapporto Osservatorio Long Term Care promosso dal Cergas con Essity  

  • Postdoc Bocconi invitato a una conferenza di alto profilo

    Gianluigi Riva fara' parte di un gruppo di giovani scienziati che parteciperanno nel corso dell'anno a un incontro con alcuni premi Nobel  

Seminari

  Febbraio 2023  
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          

Seminari

  • THE FAILURE TO PREVENT FRAUD IN THE UK CORPORATE ENVIRONMENT
    Seminar of Crime Law

    NICHOLAS RYDER - Cardiff University

    Room 1-C3-01, Via Roentgen 1

  • Clare Balboni - Firm Adaptation in Production Networks: Evidence from Extreme Weather Events in Pakistan

    CLARE BALBONI - LSE

    Alberto Alesina Seminar Room 5.e4.sr04, floor 5, Via Roentgen 1