Contatti
Persone

Alessandro Minichilli nominato associate editor di Family Business Review

, di Ilaria Ricotti
Il professore della Bocconi ricopre questo ruolo dall' 1 novembre, dopo essere stato per diversi anni membro dell'Editorial review board della rivista

Alessandro Minichilli, docente associato del Dipartimento di management e tecnologia, è diventato Associate editor della rivista Family Business Review, pubblicazione leader nel settore del family business. Si tratta di una rivista in forte crescita, dichiarata da Thomson Reuters "Rising star journal" nel 2012 nel campo Economics e Business.
Minichilli è stato per diversi anni membro dell'editorial review board di Family Business Review e gli sono stati attributi diversi riconoscimenti (tra cui "Excellent reviewer" e "Outstanding reviewer").

"Mi è stato chiesto di diventare associate editor dal primo novembre: questo incarico deriva dall'impegno nell'ambito della ricerca sul family business, in particolare sulla leadership delle aziende familiari, portato avanti negli ultimi anni in Bocconi nell'ambito della cattedra AldAF - EY di Strategia delle Aziende Familiari del professor Guido Corbetta".