Persone Marketing

Di Stefania Borghini uno dei 50 migliori articoli del 2009

, di Fabio Todesco
Alla studiosa della Bocconi una Emerald Management Reviews Citation of Excellence

Stefania Borghini, assistant professor del Dipartimento di management, ha ottenuto una delle 50 Emerald Management Reviews Citation of Excellence per i migliori articoli di management pubblicati in tutto il mondo nel 2009 grazie a Why Are Themed Brandstores So Powerful? Retail Brand Ideology at American Girl Place (pubblicato nel Journal of Retailing, volume 85, issue 3), di cui è coautrice con Nina Diamond (Kellstadt Graduate School of Business, DePaul University, Chicago), Robert Kozinets (Schulich School of Business, York University, Toronto), Mary Ann McGrath (School of Business Administration, Loyola University, Chicago), Albert Muñiz (Kellstadt Graduate School of Business, DePaul University, Chicago) e John Sherry (Mendoza College, University of Notre Dame).

Emerald Management Reviews è un database che indicizza e riassume tutti gli articoli pubblicati sulle 400 riviste di business e management più importanti del mondo. Ogni articolo viene sottoposto a una valutazione da parte di esperti indipendenti.

Gli articoli indicizzati, riassunti e valutati nel 2009, tra i quali sono stati scelti i 50 vincitori, sono stati 15.000.