Quattro novita' tra i direttori di Dipartimento

E QUATTRO CONFERME. I DIRETTORI RIMARRANNO IN CARICA FINO AL 31 OTTOBRE 2022

Il consiglio di amministrazione dell’Università ha nominato i direttori di Dipartimento, che rimarranno in carica dall’1 novembre 2019 al 31 ottobre 2022. Quattro direttori sono nuovi, quattro confermati.

Tra le novità, il Dipartimento di Scienze delle Decisioni sarà guidato da Pierpaolo Battigalli, il Dipartimento di Finanza da Fulvio Ortu, il Dipartimento di Marketing da Gaia Rubera e il Dipartimento di Accounting da Peter Pope.

Le conferme riguardano Andrea Colli al Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche, Alfonso Gambardella al Dipartimento di Management e Tecnologia, Tommaso Monacelli al Dipartimento di Economia e Marco Ventoruzzo a quello di Studi Giuridici.

Ai dipartimenti spettano il coordinamento e lo sviluppo del sistema interno dell’offerta di risorse e competenze per la didattica e la ricerca e l’orientamento delle attività di ricerca concernenti le diverse aree disciplinari. I direttori vengono nominati dal consiglio di amministrazione su proposta del rettore.

• Caselli, Ventoruzzo e Mosca nel Comitato per la riforma dei mercati di capitali

Al via le attivita' che condurranno al nuovo Testo Unico

• Assegnati i Premi di Eccellenza nella Ricerca Bocconi per il 2024

Il riconoscimento va ai docenti le cui pubblicazioni sono state accettate dalle riviste o dagli editori di maggior prestigio