Storie imperdibili del 2022
ECONOMIA | FINANZA | MANAGEMENT |

Storie imperdibili del 2022

UNA LISTA DELLE 10 STORIE DI RICERCA PIU' POPOLARI DEL 2022 PER STUZZICARE L'APPETITO DI TUTTE LE MENTI CURIOSE

Bocconi Knowledge presenta la lista delle 10 storie di ricerca più popolari del 2022 (in ordine casuale), secondo i lettori. L'elenco stuzzicherà l'appetito di tutte le menti curiose con storie di ricerca d'impatto.

La lista comprende storie di scienziati di grande ispirazione, come Alberto Alesina, il professore che voleva estendere le frontiere dell'economia alle sfere della storia e della sociologia e ha finito per aprire il nuovo campo della political economy.

La lista evidenzia anche ricerche su nuovi modelli di business, questioni sociali e molto altro. Inoltre, sono presenti storie sempreverdi, che continuano ad attirare i lettori. Scoprite perché:

di Weiwei Chen

Febbraio 2023