PERSONE |

Il Dipartimento di Scienze delle Decisioni accoglie Sarah Auster

LA NUOVA ASSISTANT PROFESSOR VIENE DALL'EUROPEAN UNIVERSITY INSTITUTE

A settembre 2014 Sarah Auster arriva ad ampliare le file del corpo docente Bocconi come assistant professor del Dipartimento di Scienze delle Decisioni. Auster viene dall’European University Institute di Firenze, dove ha recentemente conseguito un PhD in Economics. I suoi principali interessi di ricerca sono la teoria microeconomica e la teoria delle decisioni.

Auster si è laureata in Economia presso la University of Wuerzburg nel 2009. Ha lavorato come teaching assistant per vari corsi di Microeconomia sia alla University of Wuerzburg, sia allo European University Institute. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo paper, Asymmetric Awareness and Moral Hazard, su Games Economic Behavior.

di Laura Fumagalli

Maggio 2024

• David B. Huffman - Minds, Models, and Markets: How Managerial Cognition shapes Pricing Strategies

DAVID HUFFMAN - University of Pittsburgh