Gaia Rubera associate editor di JAMS
PERSONE |

Gaia Rubera associate editor di JAMS

LA DOCENTE RICOPRIRA' LA POSIZIONE AL JOURNAL OF THE ACADEMY OF MARKETING SCIENCE A PARTIRE DAL 2019

Gaia Rubera, professore ordinario presso il Dipartimento di Marketing della Bocconi, è stata nominata associate editor del Journal of the Academy of Marketing Science (JAMS). Entrerà in carica il 1° gennaio 2019 per una durata di tre anni.
 
JAMS, rivista accademica trimestrale, è la pubblicazione ufficiale dell'Academy of Marketing Science, un'associazione accademica e professionale internazionale che si propone di promuovere i più elevati standard nella creazione e diffusione delle conoscenze e nella promozione delle pratiche di marketing. Fondato nel 1972, JAMS è attualmente pubblicato da Springer e diretto da John Hulland (Università della Georgia).
 
Gaia Rubera ha già fatto parte dell’editorial review board di JAMS dal 2015 al 2018.

di Fabio Todesco
Bocconi Knowledge newsletter

News

  • I fornitori di cure a lungo termine per gli anziani devono evolversi

    Presentato il 6 Rapporto Osservatorio Long Term Care promosso dal Cergas con Essity  

  • Postdoc Bocconi invitato a una conferenza di alto profilo

    Gianluigi Riva fara' parte di un gruppo di giovani scienziati che parteciperanno nel corso dell'anno a un incontro con alcuni premi Nobel  

Seminari

  Marzo 2024  
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Seminari

  • David B. Huffman - Minds, Models, and Markets: How Managerial Cognition shapes Pricing Strategies

    DAVID HUFFMAN - University of Pittsburgh

    Alberto Alesina Seminar Room 5.e4.sr04, floor 5, Via Roentgen 1

  • A Tax-Shaped Retail Landscape

    NATHAN YANG - Cornell SC Johnson College of Business

    Seminar Room 4-E4-SR03, 4th floor, via Roentgen 1