Nilanjana Dutt e Cedric Gutierrez ricevono due premi SMJ come migliori reviewer
PERSONE |

Nilanjana Dutt e Cedric Gutierrez ricevono due premi SMJ come migliori reviewer

ASSEGNATI DALLO STRATEGIC MANAGEMENT JOURNAL AI REVIEWER CHE HANNO DATO UN CONTRIBUTO ECCEZIONALE AL PROCESSO DI PEER REVIEW DELLA RIVISTA

Nilanjana Dutt, professoressa associata di Strategy presso il Dipartimento di Management e Tecnologia della Bocconi, e Cédric Gutierrez, assistant professor presso lo stesso dipartimento, hanno ricevuto due Best Reviewer Awards di Strategic Management Journal (SMJ), una delle riviste più prestigiose per la ricerca in management strategico.
 
I premi sono conferiti dal team editoriale di SMJ, che lo riconosce ad alcuni reviewer di spicco che hanno contribuito in modo eccellente e costruttivo al processo di peer review di SMJ nel corso dell'ultimo anno.
 
Dutt e Gutierrez fanno parte del board di SMJ Editorial Review da diversi anni. “Riteniamo che il processo di review debba essere costruttivo per gli autori. Questo vuol dire che non ci si limita a sottolineare ciò che non funziona nel paper, ma si offrono soluzioni che consentano agli autori di migliorare il loro lavoro. O almeno, questo è il modo in cui io e la professoressa Dutt facciamo le review,” dice Gutierrez.
 
SMJ, fondato nel 1980, è rivista leader a livello mondiale per la ricerca sulla gestione strategica. SMJ pubblica articoli selezionati attraverso un rigoroso processo di double-blind review.
 

di Weiwei Chen
Bocconi Knowledge newsletter

News

  • I fornitori di cure a lungo termine per gli anziani devono evolversi

    Presentato il 6 Rapporto Osservatorio Long Term Care promosso dal Cergas con Essity  

  • Postdoc Bocconi invitato a una conferenza di alto profilo

    Gianluigi Riva fara' parte di un gruppo di giovani scienziati che parteciperanno nel corso dell'anno a un incontro con alcuni premi Nobel  

Seminari

  Marzo 2024  
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Seminari

  • Does Advertising Matter to Emergency Patients? The Effect of Advertising on Hospital Choice, Travel Distances, and Mortality Rates

    TAE JUNG YOON - KAIST College of Business

    Alberto Alesina Seminar Room 5-E4-SR04, 5th floor, via Roentgen 1

  • Consumers and Artificial Intelligence

    STEPHANIE TULLY - University of Southern Californa

    Seminar Room 4-E4-SR03, 4th floor, via Roentgen 1